53^ gara di tiro UNUCI SULMONA 2006


Grosso successo della Sezione di Pescara alla 53^ edizione della gara di tiro con pistola 9X21 organizzata dalla Sezione UNUCI di Sulmona.

Anche quest'anno nel poligono TSN di Sulmona si è svolta l'annuale Gara Nazionale di tiro che l'UNUCI Sulmona organizza da oltre mezzo secolo.
Per il terzo anno consecutivo la Sezione di Pescara si è distinta in questa gara portando il Ten. Francesco Romanazzi a primeggiare nelle ultime tre edizioni.
Con questo risultato il Ten. Romanazzi si è aggiudicato anche il challenge triennale individuale "Trofeo Ten. Col. T.O. Raffaele Del Basso Orsini" messo in palio.
Gli altri partecipanti del gruppo tiratori di Pescara erano i tenenti Marcello Murgano, Piero Grumelli e Paolo De Leonardis con lusinghieri risultati.
Per concludere la squadra UNUCI Pescara formata dal Ten. Romanazzi, Ten. Grumelli e Ten. Murgano ha ottenuto per il secondo anno consecutivo il primo posto come migliore squadra ufficiali in congedo.
L'appuntamento è per il prossimo anno per la conquista del challenge triennale per squadre ufficiali in congedo "Trofeo Ten. Col. f.(AVES) Carlo Palese" che ancora manca alla squadra di Pescara.

IL PRESIDENTE
Col. CC. Manfredi RANALLI